Bocce – Raffa – Le Squadre Ciociare, Capitino e Primavera, concludono il girone di andata con una sconfitta.

Si conclude il girone di andata del Campionato Italiano di Società di Serie A e Serie A2 dove ha visto le nostre squadre ciociare non deludere i propri tifosi. La squadra di Capitino, torna dalla trasferta di A.P.E.R. Capocavallo con una sconfitta per 3-5 riuscendo a mantenere il terzultimo posto in classifica con 9 punti. La Classifica del Girone 1: Fashion Cattel 13, Boville 13, CVM 13, Alto Verbano 12, A.P.E.R. 12, Capitino 9, Montegranaro 8, Martano 0. Prossimo Turno, 8° giornata, 1° di ritorno, 19 gennaio : A.P.E.R. vs Alto Verbano; CVM vs Boville; Martano vs Fashion Cattel; Montegranaro vs Capitino.

Stesso risultato per la squadra di Primavera nel Campionato di Serie A2 rimediando una sconfitta per 2-6 sui campi di Castelverde (RM) mantenendo comunque il terzo posto in classifica. La Classifica del Girone 4:   BPR 18, Galligel 12, Primavera 11, Castelverde 11, Sassari 11, Kennedy 9, SOMS 5, Virtus L’aquila 3. Prossimo Turno, 8° Giornata, 1° di ritorno: BPR vs Galligel; Castelverde vs Sassari; Primavera vs Kennedy; SOMS Oristano vs Virtus L’Aquila.

E’ terminata con la vittoria della coppia Riccardo Alonzi-Rossano Pisani della bocciofila Primavera contro la coppia del S. Gerardo (FR), Quattrociocchi Gabriele-Carinci Gerardo nel “ 1° Trofeo Della Gioventù “, gara Provinciale, a coppia Imposta, a Terzina, promossa dalla bocciofila I Fiori e diretta dall’Arbitro Regionale Maugeri Nunzio. Al terzo posto la coppia Geremia Alisia-Galli Matteo della società I Fiori, quarto classificato Maugeri Aurora-Maugeri Andrea della società I Fiori. Presenti alla premiazione Mauro Iafrate Presidente del Comitato Provinciale e Martini Giancarlo Consigliere Provinciale. Un ringraziamento particolare a tutti gli atleti partecipanti e alla società I Fiori per l’organizzazione.

Frosinone, 14/01/2019                                                  Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *