MotorDì

Puntata n° 04 del 03 – 09 – 2020

MOTORDI’ – oltre i motori

 

Campionato Italiano Karting, Motociclismo tricolore Superbike e National Trophy, BossGP … questo il meno della prima puntata settembrina di Motordì in onda giovedì sera alle 21:10 su ExtraTv (DDT 94).
Ospiti in studio Mario ed Edoardo Sulpizio, quest’ultimo protagonista dell’ultima prova del Campionato Italiano Karting disputatasi a Sarno.
Per le due ruote collegamenti in diretta con Eddi La Marra ed Armando Pontone, in gara questo fine settimana rispettivamente nel terzo round del Campionato Italiano Velocità Superbike e nel National Trophy 600.
Dalla Repubblica Ceca collegamento con Luca Martucci, protagonista della serie internazionale BOSS GP sul circuito della Repubblica Ceca.
In chiusura spazio alla sicurezza stradale con la finestra InformACI a cura dell’AC Frosinone.
In studio Alessandro Biagi e Francesca Sacchetti

Puntata n° 03 del 06 – 08 – 2020

MOTORDI’ – oltre i motori

In questa puntata parleremo di slalom automobilistico con Salvatore Venanzio vincitore della prima prova del Campionato Italiano Slalom e con Alberto Scarafone. Rally con Stefano Liburdi protagonista al Rally di Alba ed ancora di karting, con collegamenti in diretta da Triscina dove si svolgerà la prima prova del Campionato Italiano kart. Spazio anche al fuoristrada con le attività del club TOPINIRANDAGI e sicurezza con le news dell’Automobile Club Frosinone.

Puntata n° 02 del 30 – 07 – 2020

MOTORDI’ – oltre i motori

Tornano a rombare i motori su ExtraTv con MotorDì, rubrica settimanale di sport ed attualità motoristica. Puntata in gran parte dedicata al Rally di Roma Capitale, gara di apertura del FIA ERC e del Campionato Italiano. Filmati ed interviste ai protagonisti della gara capitolina. Ospiti in studio i vincitori del Rally di Pico edizione 2020, Fabio Carnevale e Mirko Liburdi. Ampio servizio anche sulla attività su pista con la prova della
Porsche Club Gt sul circuito di Monza.
In studio Alessandro Biagi e Francesca Sacchetti

Puntata n° 01 del 23 – 07 – 2020

MOTORDI’ – ROMBANO I MOTORI SU EXTRA TV CON …MOTORDÌ

Inizia la stagione dei motori su extra TV. Giovedì 23 alle 21:10 semaforo verde per la nuova rubrica di Sport ed attualità motoristica firmata ExtraTV. MOTORDÌ, curata da Alessandro Biagi e Francesca Sacchetti, si occuperà di tutto quello che ruota attorno al mondo dei motori: sport, mobilità, ambiente e particolare attenzione anche alle tematiche della sicurezza stradale.
Una partenza da brividi quella della puntata numero uno che Vedrà come ospiti i Vincitori del Campionato italiano rally 2019, Giandomenico Basso e Lorenzo granai. Al loro fianco ci sarà la team manager del team Loran, Lorella Rinna. Tra gli ospiti della trasmissione anche il presidente della Commissione sportiva Dell’automobile club Frosinone, Tonino Di Cosimo. In collegamento via Skype poi le tre punte di diamante del motociclismo ciociaro: Eddi la Marra, Armando Pontone, Francesco Cocco impegnati questo fine settimana sulla pista di Misano nelle gare del Campionato Italiano velocità di motociclismo. Da Jerez de La Frontera, in Spagna, al telefono Simone Corsi, protagonista del campionato del mondo Moto2 con la MV Agusta del Team Forward
Tanti i motivi per non perdere la puntata numero uno di MOTORDÌ
MotorDì anche sui social di ExtraTv ed FRSport.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: