LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

Calcio – Termoli – Sora 1 – 1.

Il Sora strappa un buon 1-1 in casa del Termoli nella sesta giornata del girone F di Serie D e sale a 8 punti in classifica mantenendo una imbattibilità che dura da 4 turni. 

Partita combattuta in cui è successo di tutto con infortunio al portiere bianconero Crispino portato in ospedale per un colpo al volto, e l’ingresso al suo posto del classe 2006 Fiacco che il giorno prima aveva giocato con la Juniores, oltre ad una espulsione per parte.

Il Termoli parte bene e al 15’ va in vantaggio con Hernandez che sorprende la difesa bianconera con un destro a fil di palo dal limite dell’area. Al 29’ mister Campolo sostituisce Veron con Di Prisco con il Sora che passa dal 3-5-2 al 4-3-3. Al 33’ il portiere bianconero Crispino salva il 2-0 in uscita ma si scontra con l’avversario e deve uscire in ambulanza dopo 5’ di interruzione. Al suo posto il giovane Fiacco. Il Sora non si demoralizza e al 44’ pareggia con Gubellini, servito da Jirillo. Al 47’ Sora in dieci per l’espulsione di Orsi per doppio cartellino giallo. Nella ripresa si ristabilisce la parità numerica al 14’ per il secondo giallo sventolato al difensore di casa Garzia al minuto 14. Il Termoli cerca il gol, ma il Sora si difende bene. L’occasione migliore per i padroni di casa capita proprio al 90’ con il neo entrato Sicignano che mette di poco a lato un colpo di testa quasi a colpo sicuro.  

TERMOLI-SORA

TERMOLI: Lombardo, Hutsol, Maiorino, Scoppa, Garzia, Grossi (21’st Vitiello), Esposito, Caiazza (34’st Sicignano), Barchi, Hernandez, Gabrielli (24’st Izquierdo). All. Martino.

SORA: Crispino (37’pt Fiacco), Ippoliti, Veron (29’pt Di Prisco), Mastrantoni, Gemini, Orsi, Di Gilio, Fortunato (4’st Marsinano), Gubellini, Tribelli (20’ st Cancelli), Jirillo (36’st Vespa). All. Campolo

ARBITRO: Pascuccio di Ariano Irpino.

MARCATORI: 15’pt Hernandez (T), 44’pt Gubellini (S).

NOTE: espulsi Orsi (S) al 46’pt e Garzia (T) al 14’st per doppia ammonizione; ammoniti Scoppa (T), Garzia (T), Izquierdo (T), Orsi (S), Marsinano (S), Cancelli (S); angoli 2-3; rec. 7’pt, 5’st.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *