Rally – Aida Yespica su una Toyota GR Yaris ufficiale per le vie di Roma con Max Rendina.

Aida Yespica

Si aggiunge un’altra perla al programma del Rally di Roma Capitale 2022, l’atteso appuntamento di rally valido per il FIA European Rally Championship e per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco in programma dal 22 al 24 luglio tra Roma e il frusinate. Grazie alla collaborazione di Toyota Gazoo Racing Italy, Official Safety Car Suppliers, Aida Yespica e Max Rendina prenderanno parte alla Roma Parade di venerdì 22 luglio a bordo di una Toyota GR Yaris.
La modella venezuelana, madrina dell’evento, sarà come annunciato a Castel Sant’Angelo per la cerimonia di partenza venerdì a partire dalle ore 19:00 successivamente ospite nella VIP Lounge della SSS1 Colosseo riservata ai top partners ed ai VIP Guests della gara.
Dopo aver tenuto a battesimo lo start della decima edizione della manifestazione capitolina, Aida salirà su una Toyota GR Yaris, guidata dal patron dell’evento Max Rendina, per percorrere, come staffetta davanti ai concorrenti della gara, la Roma Parade in direzione del Colosseo e la prova spettacolo stessa. Si tratterà della vettura 00, che poi nel corso della gara effettuerà le operazioni di safety sul percorso prima del passaggio dei concorrenti.
La vettura sarà la stessa sulla quale si basa la GR Yaris Rally Cup, il primo monomarca al mondo dedicato alla muscolosa berlinetta di casa Toyota che in Italia sta disputando la sua seconda stagione dopo aver debuttato, un anno fa, proprio al Rally di Roma Capitale. Un progetto tutto pepe che ha riscosso un successo di grande impatto in grado di riportare in primo piano anche un mondo dell’automotive nato e gestito a partire dall’indole motorsport di una casa costruttrice come Toyota, oggi leader del WRC World Rally Championship e recente vincitrice della 24 Ore di Le Mans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: