LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – Gabriele Quattrociocchi vince il Trofeo la Folgore.

Una domenica da incorniciare, quella appena trascorsa per l’atleta Gabriele Quattrociocchi di anni 15, portacolori della bocciofila Comunale R. Olsaretti (Castelliri) e fiore all’occhiello del movimento giovanile del Comitato di Frosinone, confermando il proprio dominio sulle corsie di gioco prima degli Amici Del Mare e successivamente su quelle del circolo organizzatore, superando in semifinale l’atleta Gerardo Tamburrini della bocciofila di Atina e nella finale Daniele Patriarca del circolo Giardino Dello Sport (Isola Del Liri), cosi conquistando il “ Trofeo La Folgore “ messo in palio dalla bocciofila La Folgore (Cassino), presieduta da Nicola De Marco, organizzando una gara Regionale, specialità Individuale, per 36 atleti di Cat. A; 38 di Cat. B e 60 di Cat. C. La gara è stata diretta dall’Arbitro Regionale Nunzio Maugeri. Ha presenziato alla premiazione il Consigliere Provinciale Giancarlo Martini. Questa la classifica finale: 1°) Gabriele Quattrociocchi (R. Olsaretti); 2°) Daniele Patriarca (Giardino Dello Sport); 3°) Gerardo Tamburrini (Atina); 4°) Kevin Maugeri (I Fiori).

Sabato 29 Febbraio, si disputerà l’ultima giornata, la 14°, del Campionato di Serie A2. Capitino prima in classifica nel suo girone, in attesa di conoscere l’avversaria per il play-off, andrà a far visita alla Galligel (Cagliari). Mentre Primavera Città di Sora, già salva, affronta sulle proprie corsie di gioco Sassari.

La bocciofila Badia Ceccano, organizza per Domenica 23 Febbraio ore: 09.00, una gara Regionale, specialità Individuale, per le Cat. A/B/C denominata “Trofeo Città di Ceccano”.

 Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *