LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Motociclismo

Motociclismo – Round 3: Fermati dai problemi tecnici!

Ritiro in gara 1 a causa di un problema tecnico e ritiro in gara 2 per le medesime motivazioni.

Armando Pontone archivia con grande rammarico il weekend da poco trascorso e che ha segnato lo svolgimento del terzo atto della Next Generation. Profondo rammarico per il pilota cassinate dell’Axon Seven Team.

Ottimismo e fiducia per rendersi artefice di due belle corse erano i sentimenti dominanti, mentre invece la pista ha palesato tutt’altro.

«Non posso dichiararmi contento – ha affermato “Pontonix” – perché credevo che le cose sarebbero andate diversamente. E’ un peccato, a livello di passo avevo tutte le carte in regola per dare battaglia nelle posizioni di vertice. L’ho dimostrato nelle libere , eppure poi durante la gara sorge sempre qualche problema. Con il mio team dovremo parlare e andare in profondità di quanto accaduto. Quello che è successo non può lasciarmi soddisfatto».

A dargli felicità, però, sono stati i tanti tifosi giunti in massa dalla provincia di Frosinone per sostenerlo:

«Li ringrazio di vero cuore ed è a loro che indirizzo il mio dispiacere per ciò che non sono riuscito a dare in pista. Avrei voluto ripagare il loro calore in modo diverso, però purtroppo così non è accaduto. Di sicuro, sono pronto a dare il massimo per rialzarmi subito».

Carica immutata e desiderio di tornare presto protagonista: Pontone ha le idee chiare per il suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *