LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa –  Nella regionale di Stella Azzurra vincono Ricciotti e Palombarini del Sanita’ Alatri.

Una Domenica Da Incorniciare Quella Appena Trascorsa Per Gli Atleti Alessandro Palombarini E Enzo Ricciotti Portacolori Della Bocciofila Sanità Alatri, Nella Gara Regionale, Specialità Coppia, Organizzata Dalla Bocciofila Stella Azzurra Di Sora, Riservata Alle Categorie A-B-C-D, Denominata “ Trofeo Stella Azzurra “ Presieduta Da Giuseppe Gemmiti, Confermando Il Proprio Dominio Sulle Corsie Di Gioco Prima Quelle Di NCDA Capitino E Successivamente Su Quelle Del Circolo Organizzatore, Superando Prima In Semifinale Bernardo Rossini E Stefano Di Folco (NCDA Capitino) E Nella Finale, Con Il Punteggio Di 12 A 11, Francesco De Vincenzo E Gianpaolo Alonzi (Primavera), Completano La Classifica, Con Il Quarto Posto, Il Duo Davide Zaccardelli E Cristian Maugeri ( I Fiori). La Gara Si È Disputata Davanti Ad Un Folto Pubblico. La Finale Sempre In Bilico Fino Alla Fine, Con Giocate Molto Spettacolari, Vede La Coppia Alatrese Tagliare, Per Un Soffio (12/11), Per Primi Il Traguardo. La Direzione Di Gara È Stata Affidata A Luca Casinelli Dell’aiab Di Frosinone. Erano Presenti Alle Premiazioni: Il Presidente Del Sodalizio Giuseppe Gemmiti Accompagnato Da Giancarlo Di Vito; Il Vice Presidente Regionale Mauro Iafrate Con Giancarlo Martini Vice Delegato Provinciale.

E’ In Programma Per Domenica 3 Luglio 2022, Il “ 17° Trofeo Città Di Viticuso “, Gara Regionale, Specialità Coppia, Per Le Categorie A-B-C-D.

Frosinone, 19 Giugno 2022                                                               Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *