LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Rally

Rally – Michele Campagna inarrivabile per tutti.

Il Rally di Pico, quarto dei sei appuntamenti della Coppa Rally Aci Sport di zona, era una gara speciale sia per il momento della stagione che per le difficoltà in più dovute al chilometraggio, superiore al consueto, e all’indiretto confronto con i giovani stranieri impegnati nel campionato europeo rally, per cui la gara era valida.

Missione compiuta, a Pico, con il primo posto ottenuto in classe N3 nella Coppa  Rally Aci Sport di zona (e sesti assoluti), che ha fatto da trampolino di lancio per tornare nei quartieri alti del ranking, al terzo posto quando adesso mancano solo due prove al termine della stagione. 

Abbiamo sentito al termine della gara un Michele Campagna molto soddisfatto del suo operato ed orgoglioso di avere conquistato la prima vittoria in questo 2019. 

“In primis volevo dedicare questa vittoria alla famiglia Maini, in particolare all’amico Doriano per la scomparsa del papà” esordisce così Michele Campagna. “Per quando riguarda la gara sono contento della mia prestazione, abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con macchine di classe superiore. Il team Dgs Autosport ha saputo darmi delle soluzioni valide per il setup, Gianmarco è stato impeccabile per tutta la gara ed il feeling è stato immediato. Riuscire a conquistare la prima vittoria di classe e gruppo e un sesto posto assoluto in un evento così duro è motivo di orgoglio”

Il morale era già alto, per il pilota di Castro dei Volsci, dopo le positive sensazioni avute al rally Terra di Argil che lo hanno visto battagliare per le prime posizioni dell’assoluta e dopo questo splendido risultato lo è ancor di più.

“Ringrazio il Team Dgs Autosport, la scuderia Salento Motori e sopratutto tutte quelle persone che erano a bordo strada ad incitarci al nostro passaggio, a loro dico: ci vediamo molto presto! “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *