Nordic Walking – Nordic Walking Frosinone visita i Piani di Pezza.

I Piani di Pezza sono una grande pianura erbosa di origine carsica situata in Abruzzo all’interno del territorio di Rocca di Mezzo, un paese medievale situato a 1300 metri d’altezza nel cuore dell’Altopiano delle Rocche.

Domenica 16 Giugno la nostra Associazione di Nordic Walking Frosinone ha camminato nel percorso cicloturistico dell’altopiano, vivendo uno tra i più suggestivi punti panoramici dell’Abruzzo, una miscela meravigliosa di colori, odori e suoni della natura; una giornata splendida che ha risaltato il panorama del Gran Sasso. Il tutto ha influito sul nostro gruppo che proseguiva animato e con spirito allegro, tra sorrisi e voglia di divertirsi.

Domenica è stata una giornata di festeggiamenti per la nostra Associazione anche perché la nostra istruttrice Sabrina è stata promossa a Maestro di Nordic Walking, un titolo molto importate all’interno della SINW che permette alla nostra Associazione di formare aspiranti istruttori.

All’interno del mondo del Nordic Walking, in particolare della Scuola Italiana, esistono Istruttori, Maestri e Master Trainer, persone con competenze e responsabilità in grado di insegnare, formare e divulgare a chiunque voglia, la disciplina sportiva della Camminata Nordica

L’associazione organizza corsi base e allenamenti settimanali ed un fitto programma per tutto l’anno. Se volete sapere altro sul Nordic Walking o sulla nostra Associazione e sulle camminate che organizziamo nel territorio della Ciociaria visitate il nostro sito http://www.asdnordicwalkingfr.it o le nostre pagine social di Instagram e Facebook, oppure scriveteci una mail a nordicwalkingfrosinone@gmail.com o su telefono/WhatsApp 389-1840267

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *