LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Arti Marziali

ArtiMarziali – 1700 atleti a Riccione per il XXI Open d’Italia.

IL RITORNO DEGLI OPEN D’ITALIA

Giulia Rossi


Torneo arrivato alla sua ventunesima edizione e che, dopo due anni di stop a causa della pandemia, é andato finalmente in scena al PlayHall di Riccione il 23/24 aprile.

Giornata di oggi dedicata agli accrediti, la gara dedicata agli atleti U14, Cadetti, Junior, U21, Senior e Master entrata nel vivo sabato 23 con il turno del kata, per tutte le classi d’età, e del kumite U14 e Master. Domenica 24, invece, hanno cambattuto i Senior, U21, Junior e Cadetti del kumite.

Gli atleti iscritti sono stati circa 1700, la maggior parte provenienti dalla Penisola, ma non sono mancati anche alcuni atleti di altre nazioni, come la Croazia, la Germania, la Repubblica Ceca e la Repubblica di San Marino.
In questa prestigiosa competizione la nostra portacolori è stata la già veterana di queste competizioni Giulia Rossi diventata il capitano della scuola di KARATE PLANET SPORT.
SCUOLA che da anni porta i nostri ragazzi a fare esperienze in tutta Italia, come il prossimo appuntamento che si svolgerà nella città di Parma il 6.7.8 maggio dove parteciperanno oltre 30 atleti della scuola di karate PLANET sport Alatri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *