LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa –  E’ Giovannone ad alzare il trofeo San Gerardo.

A San Gerardo il portacolori della R. Olsaretti-Castelliri s’impone nell’individuale di BCD, ultima gara nel territorio ciociaro.

A Frosinone, la bocciofila locale, San Gerardo, presieduta da Massimo Morelli, ha organizzato una gara Regionale individuale, 1° Trofeo San Gerardo, una gara che ha coinvolto atleti di buon livello. Cinquantaquattro i partecipanti con 3 gironi di categoria B e 5 di categoria C. Davanti ad un pubblico abbastanza numeroso nonostante la giornata caldissima, sotto l’ottima direzione di gara dell’Arbitro Regionale AIAB Frosinone, Natalino Coratti. A fine giornata, ad avere la meglio è stato Adriano Giovannone. Nella finale, Giovannone, ha affrontato e superato Giuseppe Salera della bocciofila La Folgore-Cassino con il punteggio di 12 a 4. Terzo posto per Luca Casinelli (S. Silvia-Roma), quarto Vincenzo Speranzini (Badia Ceccano). A fine gara buffet per tutti. Sono intervenuti alle premiazioni: il Presidente del sodalizio Massimo Morelli insieme al Vice Presidente Gianluca Stirpe e al Segretario Domenico Mariani; il Consigliere Regionale alla Tecnica Marco De Luca e dal Vice Delegato provinciale Giancarlo Martini. Si ringraziano gli sponsor per i magnifici Trofei e per il buffet finale. Con un’ottima prestazione, la squadra della società Bocciofila Primavera, supera anche i quarti di finale nel Campionato Italiano di Società 3° categoria. Prossima tappa a Perugia, dove il 27/28 Settembre 2025 si disputeranno le Final Four! Da registrare anche il successo in 2° categoria della società Valle Del Sacco-Colleferro (RM). Complimenti a tutti!!

Frosinone, 30 Giugno 2025                               Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *