LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Calcio

Calcio – Falaschelavinio – Ceccano Calcio 1920 1-3

Campionato Promozione Laziale Girone D 4ª giornata del girone di ritorno

Falaschelavinio – Ceccano Calcio 1920 1-3

Falaschelavinio: Ricci, Agnarelli, Zaccaria, Busti (1’ st Grillo), Ma Monaca, Vitolo, Orlandi (1’ st Florio), Lauri, Pirazzi, Neroni, Fusco.  A disposizione: Rutelli, Adegor, Bianchi, Tamburrini, Giurelli, Gallello, Piervenanzi.  Allenatore: Gildaldo Panicci

Ceccano: Michel, Mariani, Frezza, Valletta (41’ st Maura), Njie, Casalese, De Santis (35’ st Rocca Galli), Zettera, Compagnone (30’ st Gobbo), Movila (44’ st Sgroi), Bignani. A disposizione: Carlini, Bucciarelli, Fraioli, Torri, Petroni. Allenatore: Francesco Pippnburg

Arbitro: Luca Sciacchitano di Latina

Assistenti: Ivano Martelluzzi (Frosinone), Beatrice Fattori (Frosinone)

Ammoniti: Busti, La Monaca, Neroni, Lauri, Pirazzi, Florio(Falasche), Casalese, Njie, Frezza, Compagnone (Ceccano)

Marcatori: 3’ pt Movila (Cec), 22’ pt Pirazzi (Fal), 34’ pt Casalese (Cec), 40’ pt Compagnone (Cec)

Tris del Ceccano che ne fa 3 ad un buon Falaschelavinio e conserva il primo posto in classifica. 

Ceccano che parte fortissimo e al 3’ passa subito in vantaggio. Bignani infila in prfondità per Movila che entra in area e realizza. 

Movila ancora pericolosissimo su punizione al 21’ ma la palla sibila di poco sopra la traversa. 

Al 22’ però i locali impattano il match. Palla lunga per Pirazzi che sorprende Frezza e con un preciso lob scavalca Micheli in uscita. 

Ceccano che reagisce con veemenza al pari del Falasche. Ancora Movila al 32’ che entra in area, calcia a botta sicura, ma Ricci è bravissimo ad intervenire e deviare in corner. 

Al 34’ i rossoblù passano. Punizione laterale calciata sul primo palo da De Santis. Arriva Casalese sulla sfera che di tacco mette in rete. 

Al 40’ Ceccano che triplica. De Santis spinge a sinistra, serve Compagnone in area, che si gira e con il mancino trova l’angolino sul secondo palo. 

Nella ripresa la banda Pippnburg gestisce benissimo il campo e il ritmo del gioco. Unico pericolo al 51’ con Pirazzi che colpisce il palo su punizione. Arriva Neroni sulla respinta che spinge in rete ma da posizione di offside. 

Fino al termine del match il Ceccano non concede più nulla e porta a casa tre punti importantissimi nella corsa delle zone altissime della classifica. 

Valentino Bettinelli

Ufficio Stampa Ceccano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *