LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Rally

Rally – HP SPORT sul podio del Trofeo Maremma gara dell’IRCup con il francese Audirac e al rally del Bardolino con Yuri Sartori.

HP Sport torna dalla Toscana in occasione del primo atto dell’IRCup 2022 abbinato al Trofeo Maremma con due risultati di rilievo e con qualche rammarico. La struttura laziale ha primeggiando per tutta la gara tra le due ruote motrici con il francese Cyril Audirac e la fida Vilma Grosso alle note (Clio S1600) e, nell’ultima prova speciale per una errata scelta di gomme dovuta alle condizioni meteo è sfumata la vittoria tra le due ruote motrici e quindi il primo posto nella classifica di campionato IRCup andato a Straffi (208 Rally4), successo pieno invece per quanto concerne la Classe S16. Altro risultato quello ottenuto da Paolo Olivo (Mitsubishi Evo X N4) alle spalle di Fiorese con una vettura analoga ma in configurazione “R4/N4”.

Dalla Toscana al Veneto per HP Sport dove in occasione del rally del Bardolino, gara falcidiata dal maltempo, la struttura sportiva era presente con Yuri Sartori (Clio S1600) che terminava la sua gara al secondo posto dopo aver occupato il primo posto fino all’ultima speciale.

ufficiostampa2015@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *