LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Rally

Rally – Tribuzio si conferma leader anche in questa seconda parte.

9° RALLY TERRA DI ARGIL – I RISULTATI DOPO LE PRIME SEI PROVE SPECIALI

POFI- Giunto al termine anche il secondo giro delle prove speciali del 9° Rally Terra di Argil con lo svolgimento della quarta, quinta e sesta prova speciale. L’equipaggio Tribuzio- Cipriani (Skoda Fabia) si conferma leader della classifica. Tribuzio si è imposto nella quinta e sesta prova, lasciando invece la quarta all’equipaggio Giannetti – Pizzuti (Skoda Fabia). In classifica assoluta alle spalle di Tribuzio, troviamo staccato di 13.5 secondi Giannetti – Pizzuti (Skoda Fabia), seguono con un distacco di 14.3 Minchella- Longo (Skoda Fabia), al quarto posto con una differenza di 25.3 Liburdi- Silvaggi (Hyundai i20) ed al quinto posto D’Alto – Liburdi (Skoda Fabia) con una differenza di 28.9. Da segnalare il ritiro dell’equipaggio Pompili- Gelasi (Skoda Fabia) per problemi tecnici nel corso della quarta prova speciale.

Giannetti – Pizzuti

LE DICHIARAZIONI DI FABIANO CIPRIANI NAVIGATORE DI CARMINE TRIBUZIO: Ci vuole molta costanza, le prove sono difficili, bisogna stare molto attenti e non si può cantare vittoria fino alla fine. Non possiamo assolutamente amministrare il vantaggio perché i nostri inseguitori sono molto vicini tra loro e attaccheranno sicuramente. 

Copertura TV

SPORTITALIA canale 5060 di SKY e canale 60 del digitale terrestre.

Servizi all’interno della trasmissione “Rally Dreamer Tv”, in onda ogni venerdì ed in replica il mercoledì successivo.

MS MOTOR TV

Servizi in “Pianeta Rally – Speciale Rally Terra di Argil”, in onda su MS MotorTV, canale 229 di Sky e canale 55 di Tivusat, e sul canale digitale terrestre MS Sport, canale 402.

Diretta Facebook Della P.S. 1 sul profilo MSMotorTv e sul profilo @rallyterradiargil

Tutte le informazioni e le classifiche sulla pagina web ufficiale del rally: www.rallyterradiargil.it e sulle pagine social del rally.

Minghella – Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *