LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Under 17 – Ceccano battuto si misura dall’Alatri.

ALLIEVI PROVINCIALI U17-GIRONE A – ALATRI-CECCANO ACADEMY 1-0

ALATRI: Cianfrocca V., Mazzocchia, Santucci, Galuppi S., Incelli, Galuppi G., Pietrobono A., Sarra N., Rolletta (40’ st Cicuzza), Campanella, Haoudi (24’ st Pietrobono D.). A disposizione: Tofani, Doda, Marini, Vatra, Cianfrocca V. Allenatore: Sarra L.

CECCANO ACADEMY: Mastrogiacomo S., Martelli G., Bronzi, Maura, Fiacco, Buono (38’ st Di Mario), Avdiu (38’ st Tiberia), Vitti, Martelli M. (1’ st Volpe), Liburdi, Malizia (1’ st D’Annibale). A disposizione: Oresti, Bartoli, Mastrogiacomo L. Allenatore: Mizzoni.

Arbitro: Puccia di Frosinone.

Marcatore: 37′ pt Rolletta.

ALATRI – Sconfitta di misura per il Ceccano Academy nella quarta giornata del campionato provinciale Under 17. I rossoblù escono sconfitti dal “Chiappitto” al cospetto di un Alatri che ha saputo capitalizzare l’occasione capitata e portato a casa quindi i tre punti. Ed ora la classifica piange perché i ragazzi di Mizzoni, anche se devono recuperare la gara con il Città di Fiuggi, si ritrovano nei bassifondi della classifica con appena tre punti conquistati grazie alla vittoria volta a Guarcino alla seconda giornata.

Tornando alla gara con l’Alatri, in avvio il Ceccano tiene molto bene il campo e porta anche qualche pericolo alla porta avversaria. Poco pima del riposo però arriva la rete che decide il match, messa a segno da Rolletta. Inutile poi, nella ripresa, il forcing dei rossoblù perché la squadra di Luca Sarra porta a casa i tre punti che la confermano in vetta alla graduatoria a punteggio pieno. Nel prossimo turno il Ceccano Academy ospiterà alla Badia” sabato prossimo alle ore 15.00 la Nuova Aurora, battuta 2-1 tra le mura amiche dalla Polisportiva Tecchiena, e che precede i rossoblù di un punto nei bassifondi in classifica, mentre l’Alatri farà visita al Fiuggi, sconfitto di misura nel derby con il Città di Fiuggi.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *