LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsWrestling

Wrestling – Un torneo Internazionale di Wrestling al palasport di Tecchiena di Alatri.

Sabato 12 Ottobre la prima edizione della Frusna Cup

Nove giovani lottatori saranno i protagonisti che cercheranno di contendersi l’ambito trofeo. Giovani wrestler tra i sedici ed i 25 anni con un sogno nel cuore: sfondare nel mondo del Professional Wrestling.

La prima edizione vedrà la partecipazione di ragazzi da Italia, Inghilterra e Spagna, con l’organizzazione, da parte della IWA, che si è trovata di fatto a respingere molte altre richieste, segno che il significato del progetto, quello di dare spazio ai giovani, è stato colto in pieno.

Il nome viene dall’amore per la città di nascita della Promotion ciociara, ormai attiva nel territorio da quasi tre anni, non solo con spettacoli ma anche con una validissima scuola di wrestling, attiva presso la Palestra Temple Asd, del capoluogo, guidata con professionalità e attenzione da Dave Blasco e tutti i suoi allievi diretti, con un open day, ossia una giornata aperta a chiunque voglia provare questa disciplina, in arrivo sabato 28 Settembre.

L’opera di sensibilizzazione verso questo sport spettacolo è l’obiettivo primario della Italian Wrestling Association, come dimostrano i prezzi popolarissimi ed addirittura l’entrata gratuita per i bambini fino ai 10 anni.

Lo spettacolo offerto è sempre di altissimo livello ed adatto a tutta la famiglia, con tanto divertimento e moltissima disponibilità da parte di tutti i protagonisti nel dopo show, con foto, autografi e molto altro.

Detto ciò, la dirigenza della IWA invita tutti quindi a partecipare a questo progetto innovativo e prestigioso chiamato Frusna Cup, sabato 12 Ottobre, presso il Palasport di Tecchiena di Alatri.

Per tutte le info è disponibile il numero telefonico 3348746722

Diego Piacentini

FrusnaCup con sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *