LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsWrestling

Wrestling – Il Grillo: eroe ciociaro del ring.

IL GRILLO: EROE CIOCIARO DEL RING
Il giovane lottatore è un prodotto della Scuola Wrestling IWA di Frosinone
È l’eroe di tutti i bambini, protettore dell’ambiente in quella che è stata etichettata “La Terra dei Veleni”, la Ciociaria, ma che lui ama chiamare Fantabosco Ciociaro.
Giovanissimo, nato e cresciuto vicino Frosinone ,  mascherato, sempre pronto ad aiutare madre natura, troppo spesso bistrattata nel nostro territorio, è portatore di principi ambientalisti e combatte tutti gli sprechi che avvengono nella nostra Ciociaria.
“Il Grillo è uno degli esseri viventi più simpatici e rispettosi dell’ambiente, quindi seguite il mio esempio e amate la natura, sempre!!!”
Questo il messaggio lanciato dallo spettacolare lottatore, che sarà impegnato prossimamente nella Frusna Cup, il 12 Ottobre, al Palasport di Tecchiena di Alatri.
Se siete ambientalisti come lui o volete che  vostri figli seguano un modello sano e rispettoso della natura, per tutte le info chiamate il 3348746722 e sostenete il “Guardiano del Fantabosco Ciociaro” Il Grillo!!!
Diego Piacentini,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *