LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – MOTOR DAY puntata di venerdì 25 Ottobre.

Coppa Italia Kart, finali della Coppa Italia Rally e collegamento internazionale con il circuito di Valencia per le finali mondiali del Trofeo Lamborghini.
Questo il ricco menù della puntata di venerdì 25 ottobre di Motor Day in onda dalle 19:20 sulle frequenze ed i canali social di Radio Day.
Ospite in studio il Team Manager e costruttore di telai TK Racing Team, Tony Taglienti, che ci parlerà di quanto accaduto nella finale nazionale della Coppa Italia Kart disputatasi sul Circuito Valle del Liri di Arce. Collegamento internazionale con il giornalista Dario Lucchese, dal Circuit Ricardo Tormo di Valencia dove sono in programma le finali mondiali del Lamborghini SuperTrofeo, organizzate dalla Lamborghini Squadra Corse.
Per i rally, ci parlerà della finale della Coppa Italia Rally, in programma al Rally di Como – Trofeo Aci Como il pilota laziale Michele Campagna, in gara con una Renault Clio per la conquista del titolo di categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *