LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Pallanuoto

Pallanuoto – “Bellator Gare Sociali e Saggio di Natale.

Domenica 17 dicembre presso la Piscina Polivalente di Frosinone si sono svolte due importanti manifestazioni organizzate dalla Bellator Frusino con il patrocinio del Comune di Frosinone: le gare sociali “Bellator in The Christmas” in mattinata ed il Saggio di Natale di Nuoto Artistico in serata.

Entrambe le manifestazioni sono state un successo. Le gare sociali della mattina si sono svolte alla presenza di tantissimi bambini e genitori che sono accorsi alla Piscina Polivalente di Frosinone per vivere una giornata di festa all’insegna del nuoto e del divertimento. I ragazzi si sono cimentati in diverse prove in base all’età e alle capacità. Alle 09.30 è stato il turno dei più piccoli che hanno completato un percorso didattico coadiuvati dagli istruttori. Successivamente dalle 10.00 è stato il turno dei più grandi che hanno svolte distanze da 25 e 50 metri all’interno dello storico impianto nel cuore di Frosinone. Grande soddisfazione di tutto lo staff ma anche del presidente della Bellator Frusino, Umberto Carotenuto, che ha così commentato l’evento: “Siamo molto felici che tanti siano accorsi a questa manifestazione. Per il secondo anno consecutivo abbiamo scelto di organizzare le gare sociali nel periodo natalizio per unire sport e festa in un’unica giornata. Vedere il sorriso dei ragazzi è stata per noi una grande soddisfazione. Ringrazio il comune di Frosinone, ringraziamo i nostri sponsor (Bar Savo, Banca Popolare del Frusinate, Fenice Dentist, Clinnix, Otovision, Fuori Orari, Idea Futuro, Donfrancerso & Partners) ma anche il nostro staff e tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita della manifestazione”. 

Nella serata di Domenica 17 Dicembre è stato il turno delle nostre sincronette che hanno intrattenuto un grande pubblico nel saggio di Natale di Nuoto Artistico, con la presenza dell’assessore allo sport Francesco Pallone.

L’evento si è arricchito con la partecipazione di due assolute campionesse: Sara Rotondi ed Aurora Puccianti della società All Round, che hanno accettato il nostro invito a presenziare all’evento e si sono esibite in acqua per il nostro pubblico con il loro esercizio di solo.

La serata ha visto le nostre atlete cimentarsi in nuove combinazioni artistiche sempre più belle ed appassionanti. Coreografie sincronizzate con figure tecniche, effetti artistici e acrobatici, salti, avvitamenti, grandi spaccate sono state protagoniste di una bella serata all’insegna della danza all’interno della vasca.

Così ha commentato l’evento la responsabile del settore Nuoto Artistico della Bellator Frusino Deborah Iannarilli: “Desidero complimentarmi con tutte le ragazze. Ringraziamo il numeroso pubblico accorso e speriamo di aver regalato a tutti un ricordo piacevole di questa serata. Inoltre, un ringraziamento speciale per Sara Rotondi ed Aurora Puccianti, due eccellenze del nostro sport, che si sono rese disponibili a presenziare all’evento”. 

Piscina Polivalente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *