LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Pallacanestro

Pallacanestro – La Scuba Frosinone torna al Casaleno, arrivano le Stelle Marine.

Dopo oltre un mese dall’ultima volta, la Scuola Basket Frosinone torna a giocare in casa. Sabato 11 Dicembre alle 18:30 i ciociari riceveranno al Casaleno le Stelle Marine Ostia in uno scontro chiave in ottica salvezza. La Scuba dovrà necessariamente provare a invertire il trend negativo dell’ultimo periodo, contraddistinto da cinque sconfitte consecutive e dal rinvio del match interno contro la Lazio. La vittoria ai giallazzurri manca da più di un mese e mezzo, vale a dire dalla sfida della terza giornata contro Pomezia. Di fronte ci sarà un avversario che ha solamente due punti in classifica, avendo vinto una sola gara sulle sette disputate finora. Il periodo di digiuno per le due squadre è esattamente lo stesso perché anche l’unica vittoria dei lidensi è arrivata alla terza giornata, contro il fanalino di coda Colleferro.
Sarà dunque un confronto tra formazione a caccia di punti preziosissimi per migliorare la propria classifica. Ne è pienamente consapevole il coach di Frosinone, Francesco Calcabrina: “Bisogna tornare a vincere – dichiara senza mezzi termini – e per farlo sarà necessario lottare tutti insieme. Per noi questo è un match fondamentale, dovremo affrontarlo con determinazione e convinzione”.
A dirigere la gara, valida per la decima giornata di andata, ci saranno i fischietti capitolini Matteo Amato e Luca Hegedus. 

— 
Ufficio Stampa Scuola Basket FrosinoneEmail: stampa.scuba.frosinone@email.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *