LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsTennistavolo

Tennistavolo – Progetto “Impara l’inglese, giocando a Tennistavolo”.

Il Tennistavolo, a Frosinone, si prepara alla nuova stagione.

Sono molte le novità, in casa Top Spin Frosinone,  sia per quanto riguarda l’attività agonistica che quella promozionale.

La prima squadra della società del Capoluogo parteciperà al campionato di serie B2 nazionale, per la seconda volta, dopo la stagione 2015/2016. L’ottima performance ottenuta durante la stagione scorsa (12 incontri vinti su altrettanti giocati) fa ben sperare affinché la salvezza (mancata, nel 2015/2016) possa essere obiettivo alla portata della squadra del Presidente Enrico D’Ambrosi.

A settembre ripartiranno inoltre i corsi, per adulti, ragazzi e bambini, nella nuova sede di allenamenti, sita in Via Giuseppe Saragat, a Frosinone.

Una simpatica novità riguarda proprio i corsi per i più piccoli. Questi ultimi, nei turni ad essi dedicati, beneficeranno di una doppia formazione: a quella sportiva tradizionale verrà affiancato un corso di base della lingua inglese.  I giovani iscritti potranno apprendere ed imparare parole, verbi, frasi complete nella lingua inglese, giocando a Tennistavolo.

Sarà un percorso fatto di piccoli passi, prima con la traduzione in inglese di alcuni termini utilizzati abitualmente in palestra, fino alla pronuncia di frasi complete.

Sport, divertimento ed apprendimento delle basi dell’inglese andranno a braccetto per tutta la prossima stagione!

Per informazioni: Renato D’Ambrosi 329 98 93 774

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *