LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – Capitino Conferma Il Primato In Classifica.

Si è conclusa sabato 30 novembre l’ultima giornata del girone di andata Serie A2.

Grande colpo per la squadra di Capitino Isola Del Liri fra le mura domestiche che, nell’ultima giocata, nelle partite a coppia, il portacolori di Capitino, Raffaele Buono, con grande coraggio, con l’ultima boccia a disposizione, colpiva la propria boccia a fondo campo totalizzando 3 punti che gli permettevano di aggiudicarsi sia l’ultimo set per 8 a 7 sia l’incontro finale per 5 a 3. Con questo successo, la squadra di Giorgio Cocco e Mister Gianluca Venditti, si portano solitari in classifica con 5 punti di vantaggio sulle tre inseguitrice: Galligel, Sassari e Santa Chiara.

E’ andata male, invece, per la squadra di Sora, Primavera, che nella trasferta di Sassari ha rimediato una sconfitta per 6 a 2. A questo punto i sorani devono interrogarsi sugli errori commessi ( cambi non effettuati, errori tecnici in campo e fuori, ecc..), sicuramente c’è bisogno di un confronto, aperto, tra i giocatori e il Tecnico. Per la 1° giornata di ritorno che si giocherà sabato 7 dicembre, ore: 14.30, trasferte molto difficili per entrambe le squadre ciociare, Primavera si recherà al Flaminio (Roma) mentre Capitino giocherà sulle corsie della bocciofila di Santa Chiara (Napoli).

Molto intenso questo fine settimana per le bocce, venerdi 6 dicembre si concluderà la gara Regionale serale, a coppia, organizzata dalla bocciofila Stella Azzurra (Sora), mentre domenica 8 dicembre la bocciofila Acli 90 organizza una gara Regionale, specialità Individuale per le categorie A/B/C/D.

FB_IMG_1575311929226

Frosinone, 02/12/2019                                             Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *