LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsRally

Rally – Giannetti firma il tris.

Rally della Ciociaria:Oltre 40 i partenti

giannettipodioIsola del Liri- Due giorni di gara quella del rally della Ciociaria, hanno ancora una volta calamitato gli appassionati della Ciociaria e non lungo le speciali. Quest’anno, la gara organizzata dalla Hp sport, ha lasciato invariato il percorso, otto le prove speciali, due il sabato sera nel zona di Monte San Giovanni Campano, le restanti sei nella giornata di domenica.
Ad aprire i giochi é stata la coppia di Ceccano Bucciarelli-Silvaggi su Skoda r5 del team Colombi, non tardava molto a salire in cattedra la coppia Giannetti-Lepore, già vincitori della gara, anche loro su Skoda r5, L’equipaggio di Fontana Liri, si aggiudicava la seconda prova del sabato sera, proseguendo la domenica con la vittoria ad Arpino e del secondo passaggio di Fontana Liri. Bucciarelli-Silvaggi mettevano la firma sulla seconda prova di Arpino.
Riprendendo cosi la prima posizione. Fatale la Ps a tre equipaggi, quando per una leggera toccata sullo stesso punto, Fiorella- Ceccarelli(Peugeot 207 s2000), Bailonni-Garzuoli ( Hyundaii20) e Trotta-Parravno (Renault Clio S1600) abbandonavano la compagnia. La battaglia per il successo si concentrava sulla “Bagnara” dove Giannetti-Lepore formavano entrambe le prove aggiudicandosi la gara per la volta. Secondo posto per Antonio Bucciarelli e Riccardo Silvaggi. Chiudeva il podio l’altro Bucciarelli Francesco navigato a Vincenzo Roma su Peugeot 207 s2000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *