LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – Motor Day 12/7/2019

Puntata ricchissima quella odierna di Motor Day che introduce una settimana importante per il motorismo laziale. Fervono i preparativi per il Rally di Roma CapitaleRally di Pico, in scena nel prossimo week end. Ci collegheremo in diretta con l’organizzatore e pilota già Campione del Mondo WRC2 Max Rendina e poi con Gianluca Marotta, direttore di gara, di quella che rappresenta la manifestazione rallystica più importante del centrosud Italia. Ospite in studio Massimo Datti, presidente del MotoClub Ferentino che ci parlerà del successo della tappa ciociara della mitica Milano Taranto. Ultimo collegamento con Attilio Pignotti, responsabile nazionale della serie Supermoto, che vivrà questo fine settimana sul circuito di Latina l’appuntamento con gli Internazionali d’Italia di Supermoto.
Non mancate all’appuntamento con Motor Day, la rubrica di sport e mobilità motoristica a cura di Alessandro Biagi, dalle 19:20 sulle frequenze ed i profili social di Radio Day. In collaborazione con FRSport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *