LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Ceccano, cinquina che vale la semifinale.

CAMPIONATIO PROVINCIALE JUNIORES

CECCANO-SAN GIOVANNI INCARICO 5-0

CECCANO: Boni, Cerroni, Mattone D. (26′ st Antonelli), Ciotoli Mattia (22′ st Masi), Aversa, Salati, Ciotoli Matteo (21′ st Messia), Bignani, Mattone G., Cipriani (5′ st Carlini), Fiorini (17′ st Lampazzi).  A disposizione: Neri, Persichilli, Roma, Ricci. Allenatore: Ciotoli D.

SAN GIOVANNI INCARICO: Serracino, Carnevale, Stracqualursi, Pascale, Caucci, Ciolfi (11′ st Pontoni), Mohammed, De Angelis, S., Cipollone, Federici, Amir (26′ st Battaglini). Allenatore: De Angelis V.

Arbitro: Cedrone di Cassino.

Marcatori: 33’ pt Mattone G., 34′ pt Mattone G., 38′ pt Ciotoli Mattia, 20′ st Mattone G., 22′ st Messia.

Note: ammoniti Serracino, Ciprian e Messia.

CECCANO – Vittoria netta e convincente del Ceccano a spese del San Giovanni Incarico nei quarti di finale della Coppa Provincia di Frosinone riservata alle formazioni Juniores, classificatesi dal secondo al nono posto al termine della regular season. Ora i rossoblu di mister Diego “Cholo” Ciotoli sono attesi dalla semifinale con gara unica ancora al Popolla sabato prossimo alle ore 16.30 contro l’United Cominium che, a sua volta, ha battuto per 4-1 il Città di Ceprano (l’altra semifinale vedrà di fronte Sporting Broccostella e Casalvieri, vittoriosi rispettivamente contro Accademia Piedimonte per 6-0 e Atletico Veroli per 2-0).

Tornando alla gara contro il Città di Ceprano, sin dalle prime battute il Ceccano prende campo e al già al 5′ potrebbe passare in vantaggio, ma Giorgio Mattone non riesce a trasformare un calcio di rigore. Il giocatore di casa però si riscatta alla grande realizzando addirittura una tripletta. Subito dopo la mezz’ora porta in vantaggio i suoi. Non passa nemmeno un minuto che l’attaccante rossoblu si ripete per il raddoppio. I padroni di casa viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e al 38′ ci pensa Mattia Ciotoli a fissare il parziale sul 3-0 per il Ceccano con cui s chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa il copione non cambia con Salati e compagni padroni del campo. E così al 20′ è ancora Giorgio Mattone ad andare a segno. Due minuti dopo ci pensa il neo entrato Messia a realizzare il definitivo 5-0. Ed ora, come detto, l’attesa semifinale contro l’United Comimium per sognare la finalissima con in palio la Coppa Provincia di Frosinone.

Tommaso Cappella-Addetto stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *