LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CiclismoNews

Ciclismo – Velosport Ferentino: in quattro nella top-10 della Coppa del Mare ad Alba Adriatica.

imageLa 32°edizione della Coppa del Mare ad Alba Adriatica, in Abruzzo,  ha regalato domenica scorsa il primo risultato positivo della stagione 2019 in seno al Velosport Ferentino.

Alle spalle del vincitore Luciano Camplone, il podio è stato occupato da Alessandro Bontempi al secondo posto al termine di una gara disputata ad alti ritmi per via del circuito piatto sul lungomare della città adriatica. Quinta posizione allo sprint per Jacopo Rossi, ottava per Giuliano Santarpia, decima per Federico Minori e per la combattività in corsa si è distinto anche Luca Recchia che ha cercato di rompere l’equilibrio in gruppo provando più volte ad andare in fuga.

56830061_2339451449621297_964131007315836928_nUna bella trasferta abruzzese da ricordare per il presidente Gualtiero Cardarilli e per il direttore sportivo Mario Morsilli vedendo ripagati i sacrifici fatti dai ragazzi in questo avvio di stagione.

Dal comparto giovanile al paraciclismo: Francesco Crispino Perna è stato impegnato a Marina di Massa, in Toscana, in occasione della Due Giorni del Mare classificatosi sesto nella prova in linea di ieri e quarto nella prova a cronometro nella categoria MH2 Handbike.

COPPA DEL MARE

1° Luciano Camplone (Asd Moreno Di Biase)

2° Alessandro Bontempi (Velosport Ferentino)

3° Lorenzo Di Camillo (Asd Moreno Di Biase)

4° Fabio Di Stefano (Team Eurobike)

5° Jacopo Rossi (Velosport Ferentino)

8° Giuliano Santarpia (Velosport Ferentino)

10° Federico Minori (Velosport Ferentino)

13° Gabriele Bragazzi (Velosport Ferentino)

19° Errico Di Cocco (Velosport Ferentino)

26° Tommaso Navarra (Velosport Ferentino)

27° Alessandro Maurizi (Velosport Ferentino)

31° Andrea Casconi (Velosport Ferentino)

37° Luca Recchia (Velosport Ferentino)

Comunicato Stampa Velosport Ferentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *