LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – Cristian Maugeri e Fabio Iannucci Firmano il 1°Memorial Alessandro Fraioli ad Arce.

Quest’ultima domenica si è disputato il “ 1° Memorial ALESSANDRO FRAIOLI “, una garaRegionale, specialità Coppia Imposta per le categorie A-B-C-D, organizzata dalla bocciofila G. Corsetti Arce presieduta da Antonio Marcoccio, con la collaborazione della Famiglia Fraioli per onorare la memoria del benemerito Alessandro, una persona molto amata nel circolo bocciofilo di Arce e non solo, facendosi apprezzare per le sue doti umane e boccistiche.

Una grande giornata per la bocciofila I Fiori di Isola del Liri, che ha visto scendere sulle corsie di gioco, sul campo centrale, due coppie del proprio sodalizio per disputare la finale per il primo e secondo posto. Con il punteggio di 12 a 4 conquistavano il primo posto, sul podio, la coppia Cristian Maugeri e Fabio Iannucci contro Kevin Maugeri e Luca Miacci. Terzo posto per Mauro Casinelli e Angelo Capogna del R. Olsaretti-Castelliri, quarto classificati Marco Ignagni e Luigi Delli Cicchi (ottimo la sua prova alla prima uscita stagionale!) del G. Corsetti Arce. Buona la risposta del pubblico nonostante la giornata afosa. Giocatori partecipanti 52 coppie. La gara è stata diretta dal Sig. Gabriele Quattrociocchi. Gli atleti sono stati premiati dalla Famiglia del commemorato, dal Presidente G. C. Arce Antonio Marcoccio e dal Vice Presidente Regionale FIB Mauro Iafrate.

Sempre domenica 16 Luglio, si è svolto il 2° Torneo Giovanile organizzato dalla ASD Tittarocca Petanque, sotto la direzione di gara della splendida Francesca Di Folco, a cui hanno partecipato 8 ragazzi che sono stati coinvolti già da diversi mesi nel progetto “risvegliamo la Petanque che è in noi”, secondo bando dei progetti promozionali FIB. I giovani atleti si sono cimentati in tre diverse specialità: coppia, individuale e tiro combinato. Questi i risultati: 1° classificati Coppia Giada Petrilli e Vittoria Rocca, 2° classificati Fabio Derville e Matteo Derville; 1° classificato individuale Luigi Valente, 2° class. Claudia Rocca; 1° class. Tiro Combinato Simone Sabatini, 2° class. Claudia Rocca. Al termine della manifestazione il Presidente Lorenzo Rocca ha ringraziato tutti i giovani atleti partecipanti.

Appuntamento con le Bocce Sabato 22 Luglio con la Gara Notturna di Capitino, Regionale a Coppia.

Frosinone, 17 Luglio 2023 Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *