LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa – Ad Acli 90 come da pronostico vincono Casinelli e Fiorini il trofeo bar Vanessa Perciballi. 

I portacolori de C.B. Comunale R.Olsaretti-Castelliri, s’impongono in una finale a senso unico superando Marcello Di Rezze e Roberto Campagna della bocciofila Casalvieri.
Un successo il 1° Trofeo Bar Vanessa Perciballi organizzato dalla bocciofila Acli 90-Alatri, presieduta da Ersilio Lisi. Quarantadue coppie ai nastri di partenza di questa bella manifestazione, che ha impegnato atleti di tutte le categorie (A-B-C-D). Tutte le sfide di qualificazione, che hanno preso il via Lunedi 3 Aprile 2023, si sono giocate nel bocciodromo della società organizzatrice ad eccezione di un girone di categoria C impegnato sulle corsie del Sanità Alatri, mentre Venerdi 14 Aprile, i finalisti, si sono ritrovati sulle nuove corsie di gioco di Acli 90 per le fasi conclusive della manifestazione davanti ad un pubblico delle grandi occasioni. 

A sollevare il Trofeo sono stati Luca Casinelli e Massimiliano Fiorini portacolori della società R.Olsaretti-Castelliri che hanno superato senza troppa difficoltà Marcello Di Rezze e Roberto Campagna di Casalvieri con il punteggio di 12 a 3. Sul terzo gradino del podio sono saliti il duo Gabriele Quattrociocchi e Romano Antonucci della società R.Olsaretti-Castelliri. Quarto posto per la coppia Maurizio Carfagna e Valentino Ferrante della bocciofila San Gerardo-Frosinone. A dirigere la gara è stato chiamato il Sig. Luca Di Ruscio in collaborazione con gli Arbitri di partita Guerrino Santoro e Benedetto Faiola. Perfetta l’organizzazione della società Acli 90, grazie al lavoro svolto del Presidente Ersilio Lisi e dei suoi collaboratori: Marco De Luca, Lazzaro Scaccia, Guerrino Santoro e Manuel De Luca. Alla premiazione dei vincitori sono intervenuti: il Presidente Regionale FIB Lazio Flavio Stani; il Vice Presidente Regionale FIB Lazio Mauro Iafrate; Giuseppe Morini ex Sindaco di Alatri; Giorgio Cocco Presidente del N.C.D.A. Capitino; il Presidente del sodalizio Ersilio Lisi e Marco De Luca della commissione Tecnica Regionale. Un ringraziamento particolare va a tutti gli SPONSOR che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Alla fine della premiazione, ricco buffet per tutti. 

Frosinone, 15 Aprile 2023 Marco De Luca 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *