LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa – Il trofeo 2° Memorial Bruno Zaccardelli li vincono De Vincenzo e Pulciani.

La bocciofila di Isola del Liri, I FIORI, del Presidente Sandro Martini, ha ospitato l’edizione numero due del “ 2° Memorial Bruno Zaccardelli “ di Domenica 26 Marzo 2023. Una gara Regionale Festiva, specialità Coppia, per le categorie A/B/C/D. Agli ordini del Direttore di gara Mario Zaccardelli, nell’occasione premiato con una targa al Merito Sportivo dal Vice Sindaco di Isola del Liri Sig. Francesco Romano, si sono sfidate n° 109 Coppie( 2 gironi di A, 4 gironi di B, 8 gironi di C ) dislocate su tutto il territorio Provinciale. Per la bocciofila I FIORI non è stato soltanto un successo organizzativo, ma anche un successo sportivo, vista la presenza del pubblico delle grandi occasioni. La vittoria è andata alla coppia Francesco De Vincenzo e Paolo Puliani del C.B. Flaminio (Roma) che in finale hanno sconfitto Luca Casinelli e Massimiliano Fiorini del C.B. Comunale R. Olsaretti-Castelliri con il punteggio di 12 a 9.Terzo classificato Sebastiano Bianchi e Andrea Di Cesare del C.B. La Rocca (AQ), quarto classificato Andrea Di Ruscio e Stefano Di Folco del N.C.D.A. Capitino. Presenti alla premiazione i Familiari del commemorato che hanno sponsorizzato la manifestazione, il Presidente del sodalizio Sandro Martini, il Vice Sindaco di Isola del Liri Francesco Romano, il Vice Presidente Regionale Mauro Iafrate, il Vice Delegato Giancarlo Martini.

Si replicherà con la gara Regionale serale, specialità Coppia, per le categorie A/B/C/D, “ 1° TROFEO BAR VANESSA PERCIBALLI “ organizzata dalla bocciofila ACLI 90 (Alatri)- Frosinone dal 3 Aprile al 14 Aprile 2023. Il 16 Aprile è in programma una gara Regionale a Coppia per le categorie A/B/C/D organizzata dalla bocciofila LA FOLGORE-Cassino.

Frosinone, 27/ Marzo/2023                                                      Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *