LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Calcio Giovanile

CalcioGiovanile – Pontecorvo Calcio – Ceccano Calcio 1920 0-0.

Campionato Provinciale Juniores Under 19 – Quarta giornata del girone di andata

Pontecorvo: Panaccione, Ugaldi, Migliorelli, Di Traglia, Agenori, Ciccone, Meleo, Luciani, Meco, Casale, Di Maggio. A disposizione: Moretta, Cerato, Gelfusa, Aliev, Sannoh, Valcarelli, Ferdinandi, Passeri, Caserta.

Ceccano: Carlini, Persichilli Samuele, Persichilli Manuel, Buono, Gentilforti, Staccone, Oliva, RIccardi, Marcucci, Torri, Compagnone A disposizione: Vitaterna, Palombi, Di Mario, Maura, Reffe, Refili, Testa, Colapietro. Allenatore: Siriano Delle Fratte

Arbitro: Gianmarco Romano di Cassino

Le due prime della classe non si fanno male e il big match del campionato provinciale juniores finisce a reti bianche.

Un pareggio che sta molto stretto al Ceccano. Rossoblù di mister Delle Fratte protagonisti della gara, ma un po’ spreconi sotto porta. Una partita dominata sul piano del gioco per i giovani aquilotti che, però, non sono riusciti a portare a casa i tre punti, conservando comunque la vetta in coabitazione proprio con il Pontecorvo.

Sabato prossimo, i giovani rossoblù, ospiteranno al Cataldo Del Brocco il fanalino di coda Belmonte Castello, pronti a riprendere il cammino delle vittorie.

Valentino Bettinelli

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *