Motori – L’automobile club Frosinone rinnova i vertici.

Le elezioni si terranno sabato 14 maggio dalle ore 10,00 alle ore 17,30 presso l’Astor Hotel in via M.T. Cicerone nel capoluogo

La giornata si aprirà alle 10 del mattino con la Relazione del Presidente uscente, come prevedono il regolamento elettorale e lo Statuto e sarà supervisionata dalla direttrice, l’avv. Celestina Arduini. 

Subito dopo il Presidente del seggio elettorale, il prof. Domenico Crocca, dichiarerà aperte le votazioni e i soci avranno tempo fino alle 17,30 per esprimere il proprio voto, presentandosi con un documento di riconoscimento in corso di validità. 

Alle 17,30 verrà chiuso il seggio e inizieranno immediatamente le operazioni di scrutinio, per arrivare alla proclamazione degli eletti. A seguire, si terrà la prima riunione del nuovo Consiglio direttivo appena eletto che sceglierà il Presidente. 

Accanto all’avvocato Maurizio Federico, la squadra vede come candidati Vincenzo Bucciarelli e Massimo Chiappini (consiglieri uscenti) e le due new entries, Antonio Sapio per i soci Ordinari e Pier Luigi Lepore per le categorie speciali.  A completare il team ci sarà il dr. Enrico Santangeli come fiduciario della presidenza.

 Nella stessa elezione verranno eletti i due Revisori dei Conti, nelle persone del Dr. Roberto Romagna, già Presidente del Collegio, e del Dr. Angelo Pizzutelli che affiancheranno i membri di nomina ministeriale.

Questa giornata– dichiara il Presidente Maurizio Federico- è forse la più importante per il nostro ente che, lo ricordo, è sì un ente pubblico non economico ma a base associativa, quindi i nostri associati ne sono il cuore pulsante. Numeri importanti quelli dei soci (circa 9.500) e degli sportivi (circa 600) che ci rendono orgogliosi ma, soprattutto, ci spingono a fare sempre di più. Invito tutti a venire a votare per vivere anche un momento di socialità importante che rafforza lo spirito di squadra che da sempre ci contraddistingue”. 

Per info sul regolamento elettorale e le altre comunicazioni in merito (diritto di voto, candidati etc) visitare il sito dell’ente www.frosinone.aci.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: