AtriMarziali – Gli atleti dell Agon Fight team di Broccostella fr di Luca Roccasi distinguono nella specialità M.M.A.  arti marziali miste

Grandissima prestazione di due ciociari vincitori all’Apocalypse pitbul Championship, torneo indipendente di MMA patrocinato da MMA Italia.

 L’evento tenutosi a Volta Mantovana (MN) ha visto protagonisti due atleti della palestra di arti marziali miste Agon Fight team di Broccostella (FR) in collaborazione con Haka Team di Roma.

 I due giovani Luca Rocca. istruttore dell’agon Fight team e Aleandro D’Agostini hanno vinto lo scontro diretto con i propri avversari, Rocca alla seconda ripresa per sottomissione e D’Agostini ai punti. Inoltre, un applauso va ad Erica Notarsanti e Federico Guglietti, altri due atleti dell’Agon Fight Team che si sono distinti per l’ottima prestazione che hanno tenuto all’evento che si è svolto al Gran Sasso Fight cup.

 Insomma, si preannuncia una stagione ricca di appuntamenti e di grandI IMPEGNI per il giovane istruttore Rocca che ormai da anni forma ottimi altleti di MMA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *