LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Rally

RALLY – Rally Costa del Gargano.

Ciociari al via sul Gargano

Dopo il rally valle della Guardia, l’appuntamento per i rally in questo week end è sulle strade del Gargano.In provincia di Foggia, si disputa la prima edizione del rally Costa del Gargano, gara nazionale. Tra i favori, il pronostico ricade sull’idolo locale Bergantino navigato dal cassinate Mirko Di Vincenzo. Il duo, disporrà di una Skoda Fabia R5. Stessa vettura anche per un altro equipaggio favorito al successo, quello composto da D’Alto e Mirko Liburdi. Della partita anche il giovanissimo Alessandro D’Avelli assistito in gara nella Peugeot 106 Rc5n da Sigismondi Graziano. La coppia under 25, è stata già protagonista nel rally Valle Della Guardia, dove hanno ottenuto un ottimo successo di classe. Della partita anche Stefano Zolli e Jacopo Moro (Renault Clio N3). Allo start, anche il copilota Emiliano Ceccarelli, sarà in abitacolo con Nicola Barbone Peugeot 208 Rally4. Il programma del 1° Rally Costa del Gargano prevede la partenza sabato 9 aprile alle 19 dal porto turistico di Manfredonia per poi affrontare subito la prova specialeMacchia-Troiano Petroli (Km 9,58) da ripetere due volte: alle 19:54 e alle 21:52.

La domenica, la seconda tappa, con cinque speciali di cui tre sulla Monte-Automania su un percorso di 6,31 chilometri alle 10:37, alle 14:21 e alle 16:07, e due sulla Carbonara-Tegliafilo (Km 9), alle 11:04 e alle 14:58. L’arrivo è previsto domenica alle 17 al porto turistico di Manfredonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *