LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Bocce

Bocce – Raffa –  A Lauri e Puliani va il trofeo San Gerardo.

Nuovo Presidente e nuovo Direttivo alla bocciofila  San Gerardo di Frosinone, con a capo Mario Ceccarelli, Vice Presidente Gianluca Stirpe, Consiglieri: Antonio Antonucci, Massimo Morelli, Gianni Ciocchetti e Domenico Mariani. Con l’insediamento del nuovo Direttivo, subito in opera con l’organizzazione di una gara Regionale, specialità Coppia per le categorie A,B,C,D, denominata “ Trofeo San Gerardo “. Ben 102 le formazioni partecipanti, con 3 gironi di cat. A; 5 di cat. B; 6 di cat. C. Una giornata iniziata alle ore: 09.00 di domenica 27 Febbraio 2022 in tutti i bocciodromi della Provincia e conclusasi, nel pomeriggio, con le finali nelle corsie del sodalizio organizzatore. Ad aggiudicarsi il “ Trofeo San Gerardo “ è stata coppia romana formata da Romolo Lauri e Paolo Puliani della bocciofila Flaminio (RM) i quali hanno battuto, in finale, la coppia di Casalvieri, Fabio Furpeni e Carmine Tamburrini con il punteggio di 12 a 6. Terzo e quarto posto per le coppie Pietro Foranoce e Riccardo Pompili della società San Policarpo (RM) e Claudio Masiello-Antonio Recchia della società Primavera di Sora. La gara è stata diretta da Mario Zaccardelli Arbitro Nazionale, con gli arbitri di corsia Gabriele Quattrociocchi e Gianluca Stirpe. Molto gradita la presenza del Delegato del Coni di Frosinone, il Professore Luigi Catalano. Presenti alla premiazione: il Presidente del sodalizio Mario Ceccarelli, il Vice Presidente Regionale FIB Mauro Iafrate con Il Vice Delegato Provinciale Giancarlo Martini e il Tecnico Provinciale Marco De Luca.

Prossimo appuntamento Domenica 06 Marzo 2022 con la gara Regionale, specialità Coppia, 12° Trofeo S. Tommaso organizzato dalla bocciofila La Croce-Anitrella con 93 formazioni già iscritte. Per il Campionato di Serie A2, 4° giornata, appuntamento a Sabato 5 Marzo 2022, alle ore: 14.30 a Capitino per l’incontro tra N.C.D.A. Capitino e il Nuovo Grifone Latina.

Frosinone, 28/02/2022                                                    Marco De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *