LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Pallacanestro

Pallacanestro – Seconda vittoria consecutiva per il Nuovo Basket Alatri.

Seconda vittoria consecutiva per il Nuovo Basket Alatri. I verderosa passano sul campo della Rainbow Aprilia con il punteggio di 58-69 e ottengono un’altra vittoria esterna, restando a punteggio pieno. 

Due punti pienamente meritati da parte del team ciociaro, sempre avanti nel punteggio a partire dal secondo periodo. Da parte loro i padroni di casa hanno avuto il merito di restare sempre incollati al match ma fra la terza e la quarta frazione Alatri si è avvicinata alla doppia cifra di vantaggio, evitando patemi nel finale.  

“Non era scontato partire con due vittorie in trasferta – commenta l’allenatore Gianfranco Caporilli –, in questa categoria vincere fuori casa non è mai facile. Sono soddisfatto dell’approccio e della convinzione dei ragazzi, siamo solamente all’inizio perciò bisogna ancora lavorare sugli schemi offensivi e sistemare qualche meccanismo in difesa. Ora però ci prepariamo alla prima in casa contro l’unica altra squadra imbattuta come noi dopo le prime due giornate”.

Sabato 27 Novembre alle 18:30 il Nuovo Basket Alatri giocherà la prima gara interna della sua stagione ricevendo la visita dei Samurai Aprilia, reduci dalle larghe vittorie contro Fabiani Formia e Basket Terracina.

La società ernica ricorda che è ancora attiva la campagna tesseramento, all’interno della quale è possibile sottoscrivere due tipi diversi di card: la Supporter e la Fan, dal costo rispettivamente di 25 e 50 euro. Entrambe le tessere danno il diritto di prelazione per l’ingresso al Pala Minnucci in occasione di tutte le gare interne, oltre a speciali gadget a tinte verderosa e promozioni esclusive presso alcuni esercizi commerciali della città. Per info e sottoscrizioni è possibile contattare il numero 3897619083 o la mail nuovobasketalatri@libero.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *