LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Rally

Rally – In Molise vittoria di Testa con il picano Abatecola.

A Tribuzio-Cipriani il campionato di zona.

Il rally del Molise, ha sancito il vincitore del campionato di zona 2021, sulle strade della provincia di Campobasso lo scorso week end, il pontecorvese Carmine Tribuzio in questa cavalcata nel Crz 2021 assistito da Fabiano Cipriani, al volante di una Skoda Fabia R5 del team Erreffe ha confermato il successo del 2020. Tribuzio-Cipriani, a fine gara, hanno ottenuto la seconda posizione assoluta alle spalle di Giuseppe Testa. Il pilota locale, anche lui al via di una vettura Boema, in abitacolo è stato assistito dal picano  Gino Abatecola. Una vittoria, mai messa in discussione quella del duo Testa-Abatecola. Il terzo gradino del podio è appannaggio del pilota casertano Enrico Girardi assistito dal cassinate Gianluca Esposito anche loro su Skoda Fabia R5. Quarto posto ancora per una Skoda, quella del pilota leccese Maurizio Di Gesù navigato dal frusinate Mirko Di Vincenzo.

Nei primi dieci anche i copiloti Mirko Liburdi (pilota D’Alto) settimi, Vincenzo Roma (pilota Dello Russo) decimi. Al traguardo anche Angelone-Carcone(Peugeot 208) primi di classe r2b e Straqualursi-Patriarca su analoga vettura, secondi di classe. Il podio della classe r2b, è stato completato da Scaccia-Scaccia su Ford Fiesta .Podio frusinate anche in A5,con Di Stasio-Carnevale ad avere  la meglio su Leone-Pelagalli, entrambi su Peugeot 106 rally. In k10,successo di Roma-Bracaglia su Citroen Saxo Vts e in N2 di Gelfusa-Gerardi(Peugeot 106) Hanno terminato la gara anche Zolli-Ceccarelli(Renault Clio) e Galeti-Raimondi (Peugeot 208 R2c) e le due Dame Taglienti-Massaroni su Peugeot 207 A7.

Nello slalom di

Santopadre il successo è stato per il sorrentino Luigi Vinaccia su Osella. In gara, erano presenti anche piloti ciociari tra questi Carmine Ricci alla fine sesto, Di Veronica decimo. Positive anche le prestazioni di Luca Verardo (Renault 5Gt Turbo), Jessica Scarafone(Ax sport),Torti (prototipo Suzuki ) Angelo Leone (Peugeot 106) “Mattonen” (Peugeot 206) e Frioni(Fiat x1/9).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *