LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Rally

Rally – Positivi i risultati lo scorso week end trionfo per Tribuzio-Stracqualursi 

Il primo week end di agosto è stato all’insegna dei motori con due importanti gare nel frusinate; la salita Guarcino-Campocatino e il rally di Monte San Giovanni Campano.

Il rally, ha visto il trionfo di Carmine Tribuzio e Gianni Stracqualursi, dietro l’equipaggio in gara con una Skoda R5, coppia già campione Crz 2020, si è piazzato il duo Massa-D’Alessandro, anche loro in gara con una R5. Altri ciociari al traguardo, Trotta-Verrico (Skoda R5) quarti e Zoffranieri-Nardozi (Renault Clio R3) sesti e primi delle due ruote motrici. Positiva anche la gara di Fiorella-Ceccarelli settimi assoluti, primi di gruppo A e classe A7. Belle prestazioni anche per Viti-Iscaro (Ford Fiesta R2b) ottavi e Di Vito- Liburdi noni su Renault Clio S1600.La classifica dei dieci, era chiusa da Vallone-Geremia su Peugeot 208 rb2. Successo di classe anche per Sari-Sari su Lancia Delta A8, Di Filippo-Iacobelli su Peugeot 106 in A6, Perna-Iafrate su Fiat Seicento in A0 e Pelagalli-Storari su Peugeot 106 in N2.

Nella cronoscalata Guarcino-Campocatino, organizzata dalla Chianti Cup Racing in collaborazione con Aci Frosinone e ASD Safety Drive, il successo è stato per Piero Lottini su Osella Pa9.Marco Iacoangeli si è imposto nella categoria delle vetture moderne. Degna di nota anche la prestazione dei cugini della Lento Team Emiliano e Enrico Gerardi su Ford Sierra Cosworth e di Monti su Peugeot 106 A6. In terra sicula nel rally del Tirreno, ancora una volta la copilota di Pofi, Carmen Grandi ha ottenuto in abitacolo con Molica un ottimo risultato; la vittoria in classe S1600 e la quarta posizione assoluta. Nella gara in salita Morano-Campotenese, il driver di Alatri, Alberto Scarafone conquista con la propria formula Gloria una diciannovesima posizione in graduatoria assoluta. Prossimo appuntamento in zona a fine agosto con il rally del Molise.

Press Office Rally Game by Art Digital

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *