LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Calcio MercatoNews

CalcioMercato – L’A.S.D. Sora Calcio 1907 ingaggia la mezzala Andrea Mandara.

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’ingaggio della mezzala classe 2000 Andrea Mandara proveniente dal Città di Gragnano (Eccellenza Campana). Nativo di Castellammare di Stabia il nuovo arrivo bianconero è cresciuto nel settore giovanile del Sorrento prima di approdare alla Nocerina con cui ha collezionato diverse presenze in D con mister Massimo Morgia in panchina. Nelle ultime due stagioni ha militato, invece, nell’Eccellenza campana con la maglia del Castel San Giorgio e nell’ultimo anno si è diviso tra Real Poggiomarino e Città di Gragnano. Un innesto di qualità che andrà a rinforzare una batteria degli under che, come ogni stagione, risulterà decisiva per l’intera stagione.
Inoltre, l’A.S.D. Sora Calcio 1907 è pregiata di poter contare per la prossima stagione sportiva sulla consulenza sportiva per il mercato estero del grande campione argentino Josè Alberti. Una carriera da calciatore iniziata con il San Lorenzo e successivamente in Italia con le maglie di Juventus e Napoli, poi proseguita con esperienze da allenatore ed agente FIFA, Alberti ha sposato con entusiasmo il progetto sportivo e l’invito di far parte della famiglia bianconera prospettatogli dal presidente Avv. Giovanni Palma. L’esperienza e la profonda conoscenza del calcio mondiale, in particolare sudamericano, del campione argentino potranno sicuramente ancor di più accrescere la forza di una società ambiziosa come quella bianconera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *