Tennistavolo – Top Spin Frosinone, ripartono le attività.

Dopo oltre tre mesi di sospensione di ogni attività sportiva, anche il Tennistavolo riprende la routine degli allenamenti, nel nostro Capoluogo. La Top Spin Frosinone riorganizza i propri corsi, nel rispetto delle normative federali, con nuovi protocolli e disposizioni per lo svolgimento in sicurezza delle sedute di allenamenti.

Abbiamo recepito in toto le nuove procedure da adottare per contrastare l’emergenza sanitaria”, ci dice il direttore sportivo ed atleta Renato D’Ambrosi. “Una nuova disposizione degli spazi nella nostra sede di allenamenti, turni distanziati e con numero minore di partecipanti, sanificazione nell’intervallo tra un turno ed il successivo, il tutto per poter riprendere gli allenamenti in tutta sicurezza”.

La Top Spin Frosinone è reduce dalla migliore stagione della sua storia, coronata da una prestigiosa promozione al campionato 2020-2021 di serie B2 nazionale, ed alla altrettanto importante promozione della seconda squadra al prossimo campionato di serie D2 regionale. Il Tennistavolo a Frosinone sta attraversando un periodo pieno di successi, sia dal punto di vista agonistico, nelle competizioni a squadre ed individuali (Giorgio Paniccia è il Campione Italiano 4° categoria in carica), sia grazie alla partecipazione di nuovi piccoli atleti ai corsi.

La voglia di fare bene non ci manca, stiamo programmando il nostro futuro sia a breve che a lungo termine, facendo crescere e migliorare i nostri piccoli atleti, nella convinzione che sapranno fare bene quanto i nostri attuali atleti di punta. La rinnovata collaborazione con il nostro tecnico e giocatore Csaba Kun ci fa ben sperare per il futuro.”

La Top Spin Frosinone continua la raccolta delle iscrizioni ai propri corsi, giovanili e per il settore amatoriale di adulti. Per info sulle modalità di partecipazione a lezioni prova: 329 9893774

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: