LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Calcio a5News

Calcio A5 – Ceccano e Ferentino si dividono la posta.

CAMPIONATO REGIONALE CA5 SERIE C2 – CECCANO-ACADEMY SM FERENTINO 1-1

CECCANO: Cipriani, Salati, Ricci, De Grazia, Segneri, Celli, Uberti, Pietrantoni, Cicciarelli, Vona, Galuppi, Iaboni. Allenatore: Compagnone.

ACADEMY SM FERENTINO: Toti, Scaccia, Rossi, Fortuna, Piccirilli, Varamo, Di Ruzza, Pro, Campoli, Frattali, Cataldo, Collalto.Allenatore: Magni.

Arbitro: Marcattili di Roma2.

Marcatori: 18′ pt De Grazia, 3’ st (rig.) Campoli.

Note: espulso al 16’ st Rossi per doppia ammonizione; ammoniti Campoli, Toti, Di Ruzza, De Grazia, Salati e Cipriani; al 17’ st Toti para un rigore calciato da Cipriani.

CECCANO – Sovverte il pronostico della vigilia il Ceccano Calcio 1920 nella dodicesima giornata di andata del girone D del campionato regionale di serie C2 di calcio a5. Presso il centro Sportivo Olimpia i rossoblù, dopo la bella vittoria per 5-3 in casa della IP Calcio 5, ferma sull’1-1, sfiorando anche la vittoria, la corazzata Academy SM Ferentino che si ferma quindi a undici vittorie di fila. Un punto per i rossoblù che migliorano così la loro ottima classifica. Tornando alla gara partono bene gli ospiti e al 5 Cipriani effettua una strepitosa parata su Campoli. All’11’ occasionissima per Cicciarelli, solo davanti a Toti bravo nel respingergli il tiro ravvicinato. Il Ceccano passa al 18’ con De Grazia il quale vince un paio di rimpalli e supera l’estremo difensore ospite. Nella ripresa, dopo soli tre minuti, l’arbitro assegna un calcio di rigore natalizio al Ferentino per un dubbio fallo di De Grazia su Campoli con quest’ultimo che trasforma. Potrebbe tornare in vantaggio la squadra di Compagnone al 17’ ma questa volta è Cipriani a farsi respingere da Toti il calcio di rigore assegnato per fallo di Piccirilli su Ricci. Finisce così 1-1. Ed ora la squadra di Compagnone, dopo la sosta per le festività di finne anno, è attesa dalla impegnativa trasferta di Gavignano in programma sabato 11 gennaio, valida per l’ultima giornata del girone di andata, mentre l’Academy SM Ferentino riceve il Pomezia Calcio 1957.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano 1920 ca5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *