LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

News

CalcioGivanile – Under 14 – Ceccano mai in partita rimedia una “manita” .

UNDER 14-GIRONE D – CECCANO ACADEMY-PALESTRINA 1-5

CECCANO: Carlini (23’ st Ciotoli), Maura (9’ st Reffe), Pizzuti, Iannarilli (9’ st Mingarelli), Di Pofi (23’ st Cavese), Conti (9’ st Testa), Di Mario (23’ st Timo), Maliziola (23’ st Turriziani), Massa, Faiola, Vona.Allenatore: Vitti.

PALESTRINA: Nisati Scaramella, Matteucci, Ponziani, Tranquilli, Macchi (12’ st Colasanti), Carletti (23’ st Giubilei), Meloni, Forgione (13’ st Fatini), Macaluso (21’ st Mocellin), Abbafati (18’ st Rosi). A disposizione: Feola, Foruna, Cappuccini.Allenatore: Germani.

Arbitro: Masi di Latina.

Marcatori: 5′ pt Macaluso, 20’ pt Macaluso, 32’ pt Meloni, 6’ st Abbafati, 28’ st Fatini, 32’ st (rig.) Faiola.

Note: ammonito Maliziola.

CECCANO – Dopo aver violato il campo del Lepanto, non si ripete il Ceccano Academy. Tra le mura amiche rimedia un pesante ko per 5-1 al cospetto del Palestrina nella quinta giornata a del campionato regionale Under 14. Un prestazione da dimenticare da parte dei ragazzi di Vitti, anche se non hanno fatto mancare impegno e volontà. Un vero peccato perché il Palestrina non è apparsa formazione irresistibile e che si presentava a questa sfida da fanalino di coda. Gli ospiti passano già al 5’ per merito di Macaluso. Proprio quest’ultimo al 20’ spegne le velleità di rimonta dei rossoblù raddoppiando. Subito dopo la mezz’ora arriva anche il tris del Palestrina e questa volta è Meloni ad andare a segno. Nella ripresa non passano nemmeno sei minuti che il poker è servito con Abbafati e chiude i conti il neo entrato Fatini al 28’. Solo in chiusura giunge il gol della bandiera su calcio di rigore trasformato da Faiola. Prossimo impegno per Maura e compagni la trasferta sul campo del Ponte di Nona che in quest’ultimo turno ha perso a Frascati per 2-1. Ci si aspetta naturalmente il riscatto.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *