LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

News

CalciGiovanile – Under 15 – Ceccano, tris al De Rossi e Matteo Colapietro convocato.

UNDER 15-GIRONE D – CECCANO ACADEMY-DE ROSSI 3-1

CECCANO: Vitaterna, Oliva, Refili, Staccone, Compagnone, Marzella, Papi (15’ st Persichilli M.), Reffe (20’ pt Persichilli S.), Colapietro S. (30’ st Mastrogiacomo), Colapietro M., Testa (25’ st Edoardi). A disposizione: Baldassarra, Fedele, Mariani.Allenatore: Volpari.

DE ROSSI: Spurio V., Sbrana, Guglielmi, Di Niola, Fedeli, Tasciotti, Salvia, Bardi, Morelli M. (12’ st Rossi), Morelli E., Ciccarelli. A disposizione: Cucchi, Manna, Regnoli, Malvito, Norcia, Di Gianfrancesco. Allenatore: Spurio S.

Arbitro: Nardecchia di Frosinone.

Marcatori: 13′ pt Oliva, 27’ pt Colapietro S., 15’ st Rossi, 25’ st Colapietro M.

Note: ammoniti Oliva, Compagnone, Colapietro S., Persichilli M. e Reffe.

CECCANO – Secondo successo stagionale per i Giovanissimi Under 15 del Ceccano Academy. Dopo quello in avvio a Ferentino e i tre ko con il Città di Anagni, Breda e Fiuggi, questa volta i ragazzi di Volpari superano con un bel tris il De Rossi di Roma. Mai in discussione il risultato perché già al 12’ ci pensa Oliva a regalare il vantaggio al Ceccano Academy. Poco prima della mezz’ora tocca invece a Samuele Colapietro raddoppiare e sul 2-0 si conclude la prima frazione di gioco. I romani, in avvio di secondo tempo, provano a riaprire il match e accorciano al 15’con il neo entrato Rossi. Ma la squadra di mister Volpari torna a comandare il gioco e fa tris al 25’ con Matteo Colapietro il quale bagna così nel migliore dei modi la convocazione nella rappresentativa regionale. Infatti, nell’ambito dall’attività necessaria per la formazione della formazione Giovanissimi Regionali del Comitato Regionale, che dovrà partecipare all’ottava edizione del “Memorial Porcelli”, è stato convocato anche l’estroso giocatore rossoblù. Lo stesso parteciperà oggi martedì alle ore 14,00 al campo “Francesca Gianni” di Via Casali di San Basilio a Roma. Un ottimo riconoscimento al lavoro che sta portando avanti il settore tecnico del Ceccano Academy. Infine, nel prossimo turno, i rossoblù saranno impegnati domenica prossima alle ore 09,00 a Velletri per affrontare la Fortitudo Academyvelitrum, sconfitta 4-0 a Genazzano dall’Audace 1919 e con appena tre punti in classifica.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *