LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Allievi Provinciali – Ceccano vince in rimonta a Guarcino.

ALLIEVI PROVINCIALI-GIRONE A – S.V.GUARCINO-CECCANO ACADEMY 1-2

SPORT VIRTUS GUARCINO: Kamberi E., Flori, Rossi, Nafra, Tirocchi, Ludovici, Kamberi M., Giacomini, Burgio, Deda, Battisti.

A disposizione: Verdecchia D., Lanzi, Iaboni, Balan, Caparrone, Motameni, VerdecchiaM.

Allenatore: Pica.

CECCANO ACADEMY: Mastrogiacomo S., Tiberia, Bronzi, Maura G., Fiacco, Buono, Avdiu (17’ st Bartoli), Vitti, De Vellis (12’ st Volpe), Liburdi, Maura A. (17’ st Martelli M.).

A disposizione: Oresti, Mostarda, Maura V., Martelli G., Boccia, Mastrogiacomo L.

Allenatore: Mizzoni.

Arbitro: Raponi di Frosinone.

Marcatori: 30′ pt Rossi, 10’ st (rig.) Liburdi, 20’ st Vitti.

CECCANO – Riscatto immediato del Ceccano Academy nella seconda giornata del campionato provinciale Allievi. Dopo aver perso all’esordio tra le mura amiche con l’Atletico Veroli, i ragazzi di Mizzoni vanno a vincere in rimonta a Guarcino grazie alle reti dei due figli d’arte Liburdi e Vitti. Il match in avvio ha visto un certo equilibrio. Poi al 30’ i padroni di casa passano in vantaggio con il loro laterale sinistro Rossi, abile a sorprendere Mastrogiacomo. Nella ripresa grande reazione dei rossoblù che accorciano al 10’ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Jacopo Liburdi. Il gol vittoria è per merito di Marco Vitti su punizione e gara che si chiude quindi con la meritata vittoria 2-1 per il Ceccano Academy. Prossimo turno sabato alle ore 15.00 alla Badia quado il Ceccano Academy riceverà la vista del Città di Fiuggi reduce dalla vittoria di misura tra le mura amiche con la Polisportiva Tecchiena.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *