LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

Calcio – Ceccano, al sindaco Caligiore il primo abbonamento.

Con la consegna mercoledì nella tarda mattinata della tessera numero 1 al sindaco Roberto Caligiore (nella foto ndc) è partita ufficialmente la campagna abbonamenti del Ceccano calcio. “E’ un grandissimo onore – rimarca il primo cittadino –  ricevere la tessera numero 1 in vista del campionato di Promozione che il Ceccano ha meritatamente vinto sul campo. Il centenario con la storia non poteva non cominciare così. Faccio un grosso in bocca al lupo alla società, in particolare al presidente Thomas Iannotta e a tutta la dirigenza, al neo mister e ai giocatori con la sicurezza di portare un alto il buon nome di Ceccano e di ricalcare nuovamente al più presto gli scenari calcistici di alto livello che sicuramente meritano. Io personalmente, unitamente al consigliere delegato allo sport Angelo Macciomei e tutta l’amministrazione comunale, saremo sempre vicini alla squadra sia politicamente che come primi tifosi”.

Ora l’augurio è che, sull’esempio del sindaco Caligiore, tanti altri concittadini sottoscrivano l’abbonamento per dare una mano concreta ad un Ceccano che cercherà di essere protagonista anche nel prossimo campionato di Promozione. Il costo unico dell’abbonamento azzurro senior personalizzato è di 35 euro, mentre quello rosa per le donne junior è di 15 euro. Gli stessi possono essere ritirati presso i Centri Sportivo Olimpia di Via Badia e Rio di Via Colle Campanaro o presso il Caffè Shop di Via Gaeta. Infine è bene ricordare che, in occasione dell’ultima giornata di campionato verrà effettuata un’estrazione di un abbonamento azzurro e uno rosa e la società omaggerà i due fortunati estratti con un weekend.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *