LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Juniores Provinciale – Goleada del Ceccano sul San Giovanni Incarico.

CAMPIONATIO PROVINCIALE JUNIORES

CECCANO-SAN GIOVANNI INCARICO 7-0

CECCANO: Boni, Cerroni, Mattone, Ciotoli Mattia, Aversa, Rossi, Ciotoli Matteo (23′ st Crocca), Carlini (11′ st Roma), Lampazzi, Cipriani (16′ st Persichilli), Petrucci (18′ st Messia).  A disposizione: Protani. Allenatore: Ciotoli D.

SAN GIOVANNI INCARICO: Amir, Sarracino, Carnevale, Ciolfi, Caucci, Pascale, Mohammed, De Angelis, S., Battaglini, Federici, Pontoni. Allenatore: De Angelus V.

Arbitro: Di Vetta di Cassino.

Marcatori: 15’ pt Carlini, 30′ pt Cipriani, 6′ st Petrucci, 8′ st Petrucci, 19′ st Messia, 41′ st Messia, 43′ st Rossi.

CECCANO ミ Goleada del Ceccano, nella terz’ultima giornata del campionato provinciale Juniores, a spese del San Giovanni Incarico, presentatosi al Popolla con undici giocatori e, pertanto, in formazione rimaneggiata. Sette le marcature messe a segno dai rossoblu che cosi si mantengono nei quartieri alti della classifica, con tante chances quindi di poter partecipare alla prossima Coppa Provincia di Frosinone. Attualmente i ragazzi di Diego “Cholo” Ciotoli occupano la quinta piazza a sole tre lunghezze dal secondo posto, mentre la capolista Anitrella appare ormai irraggiungibile dall’alto dei suoi 52 punti e, pertanto, con un piede già nei “regionali”. Risultato mai in discussione quello maturato contro la squadra di Vincenzo De Angelis con i padroni di casa che passano in vantaggio già al quarto d’ora con Luca Carlini. Alla mezz’ora arriva ance il raddoppio grazie a Cipriani e primo tempo che si conclude quindi sul 2-0. Nella ripresa gli ospiti accusano un calo fisico e il Ceccano dilaga. Realizza una doppietta in due minuti, tra il il 6′ e l’8, il bravissimo Petrucci. Poi tocca al neo entrato Messia andare a segno due volte al 19′ e al 41′ per chiudere quindi la contesa il difensore Rossi per il 7-0 finale. Prossimo impegno per i rossoblu, ancora tra le mura amiche contro il Torrice, terz’ultimo in classifica, battuto all’andata per 2-1 grazie alle reti di Protani e Matteo Ciotoli, prima di chiudere il torneo in casa del temibile Città di Ceprano.

Tommaso Cappella-Addetto stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *