LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsRally

Rally -Terra di Argil De Santis primo leader. Al via le ultime sei prove.

Rally Terra Di Argil: Grande successo di pubblico e partecipanti
Diretta streaming sul canale Facebook ufficiale e sulla pagina FB di FRsport.

Pofi-Un pubblico folto ha seguito fin dalle prime ore di sabato la settima edizione del rally Terra di Argil, quest’anno seconda prove del campionato di zona. Una leggera pioggerellina è stata la protagonista fin dalle prime ore del sabato mattina, quando gli equipaggi, in tutto 69, espletavano le verifiche post-gara.
Ad aprire la gara era la “Pofi City” circa 4400 metri di un tracciato ricavato nella cittadina di Pofi,la stessa sanciva i valori in campo,con D’Alto- Liburdi (Skoda Fabis R5 Step Five) autori del miglior tempo,a poca distanza il rientrante Graziano De Santis,questa volta navigato da Vincenzo Roma i due dividevano l’ Abitacolo di Hyundai I20 del team Bernini. Problemi per le altre due “errecinque” quella di Bailonni-Cellante(Hyundai I20)autori di una piccola divagazione e quella del picano Fabio Carnevale in gara con Cristian Conti (Skoda by Ferrara Motors) anche loro attardati da un fuori pista Divagazione che gli costava circa 8 minuti,togliendo ogni vellita di successo al.pilota della vettura Boema che comunque continuava la gara Staccando un buon tempo nella seconda prova della prima tappa. Ottime performance era registrate anche da Mattonen-Micheli,primi di gruppo n e dal giovanissimo equipaggio di Pico Taglienti-Falasca primi delle due ruote motrici con la piccola Renault Twingo R2. Seppur con un distacco minimo,De Santis-Roma avevano la meglio su D’Alto-Liburdi. La competizione é stata seguita anche in diretta streaming sui vari social.

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *