LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNewsRally

Motori – “MotorDay” appuntamento con i motori su Radioday.

radioday.jpgNella puntata numero tre di Motor Day in onda venerdi 26 su Radio Day, ospite in studio Tonino Di Cosimo, noto rallysta laziale e presidente della commissione sportiva dell’Automobil club Frosinone. Con Di Cosimo si farà il punto sullo sport motoristico locale e sui programmi riguardanti il trofeo riservato ai piloti ciociari impegnati nelle gare locali. Nel corso della puntata collegamenti telefonici con Luca Martucci, il driver impegnato nel campionato internazionale BOSS che prenderà il via questo fine settimana dal circuito tedesco di Hockenheim, e poi ancora con i due centauri Eddi La Marra e Francesco Cocco che al Mugello si apprestano a disputare la seconda prova del National Trophy di motociclismo. Infine intervento in diretta anche di Mario Fini direttore del kartodromo di Arce che ospita questo fine settimana il GP Primavera valido per il campionato regionale Kart.
Appuntamento alle 19:20 con MotorDay, condotto da Alessandro Biagi, naturalmente sulle frequenze ed i profili social di Radio Day.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *