LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – Capitino Pareggia E Primavera Vola Al Secondo Posto. 

Nel fine weekend, occhi puntati in provincia sui Campionati Italiani di Società per la Serie A e Serie A2. Stesso risultato dell’andata tra la squadra di Capitino e la formazione di Montegranaro (4-4) nell’ottava giornata di Campionato di Serie A Girone 1. Con questo risultato, Capitino consolida il terzultimo posto a 10 p. Questa la classifica: CVM Montegridolfo, Monastier Treviso 16; APER (PG) 15; Boville (RM) 13; Alto Verbano (VA) 12; Capitino 10; Montegranaro 9; Martano 0. Prossimo turno casalingo, 2 Febbraio, per la squadra ciociara contro la 1° in classifica CVM Montegridolfo. All’andata, l’incontro si è concluso 2-6 per la CVM.

Larga vittoria per la squadra di Primavera sulla Kennedy (NA) 7-1 nel Girone 4 del Campionato di Serie A2. Non vi è stata mai partita durante l’incontro per la compagine napoletana. Il team di Mister Leonardi hanno affrontato la competizione con la giusta determinazione. Questa la classifica: BPR 19; Primavera ,Castelverde 14; Galligel 13; Sassari 11; Kennedy 9; SOMS 6; Virtus L’Aquila 4 . Prossimo turno, 2 Febbraio, la squadra di Primavera andrà a far visita alla Virtus L’Aquila.

Da registrare la vittoria della coppia Kevin Maugeri-Antonio Iaboni della società I Fiori, nella gara Regionale Serale, a coppia Imposta, di Montenero (LT). Complimenti da tutto il Comitato Provinciale di Frosinone.

Domenica 27 Gennaio, presso la bocciofila di Atina, secondo appuntamento per i Campionati Provinciali 2019 per la Cat. A Coppia; per la Cat. B Individuale; per la Cat. C Terna.

20190119_135306.jpg

Frosinone, 21-01-2019                                                             Marco De Luca

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *