LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

Calcio giovanile – Ceccano al terzo ko di fila

CAMPIONATIO PROVINCIALE JUNIORES

CECCANO-ATLETICO VEROLI 2-3

CECCANO: Crecco, Cerroni (25′ st Messia), Froiio (1′ st Persichilli), Salati, Aversa, Rossi, Ciotoli Matteo, Bignani,Protani, Cipriani, Crocca (21′ st Ciotoli Mattia). A disposizione: Bianchi, Tiberia, Roma, Antonucci. Allenatore: Ciotoli D.

ATLETICO VEROLI: Fiacco, Campoli (12′ st Troka), Fiormonte, Cinelli, Minciu M.A., Papetti (12′ st Maiga), Bamba, Mastrantoni P.P. (34′ st Wakka), Mastrantoni L. (34′ st Mastrantoni S.), Germogli (1′ st Cantarelli). A disposizione: Minciu A., Masimei, Fabrizi. Allenatore: Miciu A.

Arbitro: Fini di Frosinone.

Marcatori: 15’ st Cipriani, 18′ st Miciu M.A., 21′ st Bamba, 25′ st Messia, 32′ st Bamba.

Note: espulso al 47′ st Salati per gioco pericoloso; ammoniti Ciotoli Matteo, Cipriani e Bamba.

CECCANO – Terzo ko di fila, di cui due al “Popolla”, per la Juniores Provinciale del Ceccano. Questa volta i rossoblu di Diego “Cholo” Ciotoli si arrendono all’Atletico Veroli, formazione sicuramente non irresistibile, ma che ha saputo approfittare della giornata-no di Bignani e compagni. Occorre quindi invertire subito la rotta e riprendere il cammino verso la vetta della classifica. Dopo un primo tempo nel corso del quale il Ceccano manca almeno un paio di favorevoli occasioni, al 15′ della ripresa passa grazie ad una bella marcatura del “fantasista” Simone Cipriani. Una volta avanti i rossoblu commettono l’errore di adagiarsi e gli ospiti, tre minuti dopo pareggiano con Minciu e al 21′ passano addirittura in vantaggio con Bamba. La reazione del Ceccano porta alla rete del neo entrato Messia il quale così riequilibra le sorti del match. Ma, subito dopo la mezz’ora, altra distrazione della difesa rossoblu e ancora Bamba va a segno e regala ai suoi tre punti sicuramente insperati. Prossimo impegno per la formazione di mister Ciotoli in casa dello United Cominium che nell’ultimo turno ha superato per 2-1 il Casalvieri.

Tommaso Cappella-Addetto stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *