LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio MercatoNews

Calcio Mercato – L’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano ufficializzati gli acquisti di Mattia Perrotti e Federico Grillotti.

L’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano dei presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni è lieta di comunicare i primi due colpi in entrata.

Al termine di trattative serrate, da parte del direttore sportivo Ernesto Terra, hanno raggiunto l’accordo con il club giallo-azzurro il centrocampista Federico Grillotti e l’attaccante Mattia Perrotti. Per il primo, classe 1985, si tratta di un gradito ritorno dopo aver vinto con la casacca monticiana (de La Lucca prima della fusione con il Monte San Giovanni Campano) il campionato di Promozione 2008-2009. Queste le sue prime parole da calciatore giallo-azzurro: «Torno con entusiasmo e grandi motivazioni ad indossare la casacca del Città Monte San Giovanni Campano. In me c’è una voglia sfrenata di far bene e regalare grosse emozioni e soddisfazioni a società e tifosi. Il progetto che mi è stato prospettato dal direttore Terra mi ha colpito da subito e non ho esitato un attimo ad accettare. Da parte mia darò il massimo, come sempre, convinto di poter contribuire ad una stagione importante».

Mattia Perrotti, attaccante classe 1988, a lungo inseguito dal club monticiano, ha firmato l’accordo nella giornata odierna, dichiarando a caldo quanto segue: «Sposo con entusiasmo il progetto monticiano conoscendo gente del calibro del direttore Ernesto Terra, di mister Castellucci, grandissimo allenatore con il quale ho vinto a Cassino un campionato strepitoso di Eccellenza e dei tanti calciatori che conosco da tempo come Giacomo Iozzi, Loreto Macciocca e Mattia Veloccia. Inoltre, il fatto di essere stato fortemente voluto dai presidenti Sigismondi e Mastrantoni per me è motivo di orgoglio in quanto si tratta di persone che ho sempre stimato. Ci sono tutti i presupposti per disputare una grande stagione e da parte mia prometto il massimo impegno e tanti gol in modo da far divertire coloro che verranno a sostenerci al “San Marco”».

Fonte: asdcittamontesangiovannicampano.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *